For sale also on line! Select the desired amount and push “Buy”
€9.30
50 ml
Ingredients: Butirospermum parkii seed butter
Crema lenitiva, idratante e nutriente per pelli particolarmente delicate e sensibili.
Con il 30% di estratti di Elicriso, Calendula e Camomilla, per calmare gli arrossamenti e le irritazioni, arricchita con olii di Argan e Rosa mosqueta, nutrienti e leviganti.
Senza profumo aggiunto.
Crema da giorno e da notte, ideale per viso o corpo, per tutte le età. Adatta anche come base make up, come dopobarba o come crema protettiva per bambini.
In vendita anche on line! Seleziona la quantità desiderata e premi “Acquista”
Crema concentrata, contiene estratti di Arnica, Artiglio del diavolo e Argilla verde, dalle note proprietà.
Da applicare più volte al giorno sulle zone interessate.
Linea animali – Shampoo delicato
La crema rinfrescante è molto ricca in estratti vegetali di Calendula e olio essenziale di Menta, utili in caso di pelle arrossata, irritata. Nutre ed idrata la pelle secca e disidratata, adatta come doposole, dopobarba e post depilazione, come crema rinfrescante per il corpo e come riposante per le gambe, grazie all’estratto di Ippocastano.
Shampoo antiparassitario con olio di Neem ed estrstto di Quassia